cerca
contatti

Come raggiungerci?

nòva si trova nei pressi del centro città di Novara, al piano terra della palazzina Caretto, porzione della più ampia ex Caserma Passalacqua.
La caserma è dotata di un parcheggio a pagamento con sbarra. La sosta si paga all'uscita ed è gratuita dopo le ore 20.00 e la domenica.

In bicicletta

6min in bicicletta >> dal centro cittadino si percorre Corso Cavour fino a Piazza Gramsci / del Rosario e percorrendo la ciclabile di Corso Giuseppe Mazzini si svolta a sinistra in Viale Francesco Ferrucci.
Parcheggiare sui portabiciclette all'interno del cancello di nòva.

Dalla stazione ferroviaria

15min a piedi >> procedendo lungo Via S. Francesco D'Assisi e attraversando Baluardo La Marmora.
7min in bicicletta >> procedendo su Corso Garibaldi si arriva in Corso Cavour fino a Piazza Gramsci / del Rosario e percorrendo la ciclabile di Corso Giuseppe Mazzini si svolta a sinistra in Viale Francesco Ferrucci.
Parcheggiare sui portabiciclette all'interno del cancello di nòva.

Dall'autostrada

14min in auto >> uscendo dalla barriera autostradale, imboccare la tangenziale in direzione Vercelli e uscire alla seconda uscita "Novara c.so Milano". Da qui procedere lungo corso Milano, fino alla rotonda che affianca l'albergo ristorante "La Cupola". Prendere la terza uscita, direzione via XXV aprile 1945 e attraverso il cavalcavia fino alla rotonda (terza uscita). Percorrere viale Curtatone, svoltare a destra in viale Cernaia e procedere fino all'incrocio con corso XXIII marzo. Svoltare a destra in corso XXIII marzo e raggiungere il semaforo all'incrocio con Viale Ferrucci. Svoltare a destra su Viale Ferrucci e nuovamente a destra al primo ingresso della Caserma.
Parcheggiare oltre le sbarre luminose, nel grande parcheggio al centro della Caserma.
Il parcheggio si paga all'uscita ed è gratuito oltre le ore 20:00 e la domenica.

Indirizzo:

Viale Ferrucci 2, 28100, Novara

E-mail: info@casermapassalacqua.it

keep in touch

Inserisci la tua e-mail e iscriviti alla newsletter
per essere informato sulle attività di nòva e i suoi partner