cerca

08

Fri

Mar

2024

0 attività

09

Sat

Mar

2024

0 attività

10

Sun

Mar

2024

0 attività

11

Mon

Mar

2024

0 attività

12

Tue

Mar

2024

0 attività

13

Wed

Mar

2024

0 attività

14

Thu

Mar

2024

1 attività

10

Sun

Mar

2024

0 attività

11

Mon

Mar

2024

0 attività

12

Tue

Mar

2024

0 attività

Il 11 non abbiamo programmato nulla.
Hai qualcosa da proporci?


↓ Save the dates! ↓

concerto

Jam session

Date
19 / 06 / 2024 ore 21:00

Nuova jam session musicale a nòva il 19 giugno dalle ore 21:00 in poi.
La serata è un ritrovo informale e aperta a tutti gli amanti della musica, dove puoi portare il tuo strumento o usarne uno disponibile in loco e suonare insieme ad altri musicisti.

È un'occasione unica anche per coloro che usufruiscono della sala prove e dello studio di registrazione di nòva per vivere l'opportunità di esibirsi dal vivo, provare i propri pezzi e sperimentare l'improvvisazione con altri musicisti.

L'ingresso è gratuito, quindi porta con te amici e familiari e unisciti a noi per una serata di musica e divertimento. Non importa il tuo livello di abilità, l'importante è divertirsi e condividere la passione per la musica con gli altri.

Se non sai suonare nessuno strumento puoi sempre cantare.
Se non sai cantare ci sono le birrette!
Ti aspettiamo!

Attività gratuita

evento

TALK | Il Post

Date
22 / 06 / 2024 ore 10:00 - 22:30
23 / 06 / 2024 ore 10:00 - 13:30

Il 22 e il 23 giugno il Post sarà a Novara per la prima edizione di Talk organizzata in città: due giornate di incontri dal vivo, per vedersi con lettrici e lettori e fare giornalismo dal vivo. Quello a Novara sarà il secondo Talk dell’anno, dopo quello di Cremona, e durerà dalla mattina di sabato 22 fino a domenica 23 all’ora di pranzo.
Ci sarà la redazione del Post, e ci saranno amici e ospiti per raccontare, spiegare e riflettere sulle notizie, sulle storie, sui libri che leggiamo e su qualunque cosa meriti di essere raccontata e spiegata.

Ci saranno Luca Sofri e Francesco Costa (che sabato mattina cominceranno Talk con la consueta rassegna stampa dal vivo), e poi Daria Bignardi, Stefano Nazzi, Luciana Littizzetto, Willie Peyote, Eugenio Cau, Ludovica Lugli, Javier Cercas, Vera Gheno, Emanuele Menietti, Beatrice Mautino, Alessandra Pellegrini De Luca, Matteo Bordone, Luca Misculin, Dario Bressanini, Ghemon, Matteo Caccia e Giacomo Papi. E ci saranno, sia sabato che domenica, incontri con formati nuovi e ospiti nuovi: per sperimentare altri modi di fare giornalismo dal vivo e coinvolgere chi c’è.

La giornata e mezza di incontri di Talk sarà divisa in tre momenti, per ognuno dei quali sarà necessario un biglietto diverso: quello del sabato mattina (dalle 10 alle 13), quello del sabato pomeriggio (dalle 17 alle 22:30) e quello della domenica mattina (dalle 10 alle 13:30).
La maggioranza dei posti per Talk è per le abbonate e gli abbonati del Post, che potranno prenotare i loro biglietti con un prezzo scontato, ma ci sarà anche una piccola quota di biglietti a prezzo intero per chiunque voglia partecipare a Talk e ne sia incuriosito.
Le prenotazioni sono possibili da questa pagina (abbonate e abbonati hanno ricevuto via mail le istruzioni per prenotare a prezzo scontato).

L'evento si terrà nell'area parcheggio dell'ex Caserma Passalacqua, di fronte a spazio nòva.
Talk a Novara sarà organizzato dal Post con il patrocinio e il sostegno di Città di Novara e con il sostegno di Fondazione Castello di Novara e Fondazione Circolo dei lettori, e sarà ospitato negli spazi di nòva (nell’ex Caserma Passalacqua), un centro di aggregazione giovanile e produzione culturale.

🎫 Per vedere il programma completo di Talk e per acquistare i biglietti visita il sito de Il Post.

Se vuoi essere volontario/a durante l'evento, indica qui la tua disponibilità.


Deadline: 31 May 2024

keep in touch

Inserisci la tua e-mail e iscriviti alla newsletter
per essere informato sulle attività di nòva e i suoi partner